Smaltimento dei Rifiuti

Le imprese industriali non vendono i rifiuti, ma ne producono e sono soggetti/e all’obbligo giuridico di smaltirli. Grazie alla sua rete di smaltimento semplice, PV CYCLE Italia Service permette loro di gestire meglio le proprie responsabilità sul ciclo di vita.

In PV CYCLE siamo convinti che la semplicità della raccolta sia il punto chiave di un riciclaggio esaustivo. Il fatto che i detentori di rifiuti possano accedere a uno smaltimento semplice fa da deterrente allo scarico incontrollato e illegale. Inoltre, la rete dedicata di ritiro gestita da professionisti permette di contenere la contaminazione con gli altri materiali e, in ultima analisi, di contenere i costi.

Servizio di ritiro diretto per i rifiuti industriali

Offriamo quindi servizi di ritiro tutto-incluso per tutti i tipi di rifiuti speciali i prodotti raccolti direttamente presso il cliente vengono immediatamente trasportati nella sede di uno dei nostri partner di riciclo. La nostra rete di partner è stata selezionata per l’eccellenza in termini ambientali e tecnologici e tutti i nostri partner sono tenuti a rispettare i nostri standard di qualità molto elevati.

PV CYCLE Italia Service lavora per sviluppare soluzioni nel rispetto delle priorità dei clienti. Il risultato sono soluzioni sostenibili, prezzi equi e trasparenti e l’utilizzo delle migliori tecniche disponibili.

Per richiedere un ritiro o per firmare un contratto annuale di gestione dei rifiuti, contattaci a gestionerifiuti@pvcycle.org.